Chi siamo
Lux una grande azienda mondiale, che vanta più di 3 Milioni di clienti nel mondo, dal 1901 lavoriamo con e per Voi. Un marchio Fondato su esperienza, professionalità e amore per l’ambiente e la Vostra salute.


Affianco a voi
Creare con Voi a livello mondiale ambienti interni più Sani che migliorino sensibilmente la qualità della vita dei nostri clienti. Rimarremo sempre attenti alle vostre esigenze ed ai Vostri consigli.
Story
La nostra storia
Nati dalla AB Lux nel lontano 1901, per produrre e vendere lampade al cherosene per illuminazione, oggi creiamo innovativi prodotti all’avanguardia, progettati in svizzera , realizzati in Europa e raccomandati dagli esperti.
Oggi, oltre a poter vantare una storia di oltre 100 anni, ci siamo affermati come una delle società di vendita diretta di prodotti di alta qualità conosciuti e con una forte presenza nel mercato internazionale.
Missione:
L’Azienda con propri Partners, orgogliosi di rappresentare il nostro marchio
Abbiamo messo al centro della nostra strategia il rapporto di fiducia tra i nostri Lux partners e i clienti, che sono motivati e soddisfatti di rappresentare Lux.
La Prima Azienda rivolta al Servizio e Cura diretti al Cliente
Diamo valore superiore ai nostri clienti, garantendo un lungo servizio diretto e personalizzato. Questo include servizio a domicilio, direttamente a casa del cliente, per la fornitura di materiale di consumo con frequenza annuale, senza costi aggiuntivi per il servizio.
L’Azienda che si impegna anche in ambito sociale e promuove il rispetto per l‘ambiente
Siamo sempre alla ricerca di aiutare concretamente, con il sostegno alle organizzazioni di beneficenza, concentrandosi ad aiutare i bambini bisognosi presenti nel mondo. Avendo cura del pianeta, ci impegniamo ad offrire prodotti concepiti per l’utilizzo di lunga durata e promuovere il rispetto per l’ambiente.

Lavoro
25000 dipendenti e consulenti di vendita in tutto il mondo

Anni
Dal 1901 nelle vostre case per migliorare la vostra vita

Paesi
Siamo presenti in tutto il mondo, in ben 35 Paesi